Di cosa
si tratta?

Adventure Girls™ nasce da un progetto fotografico...

Scopri a chi
è rivolto?

A sostenitrici, amiche, aspiranti Adventure Girls™, e Modelle.

Proponiti
per il progetto

La nostra immaginazione
non ha confini…

Di cosa si tratta?

Adventure Girls™ nasce da un progetto fotografico (di Paolo Bombardieri e della Bombers AD) basato su un genere alternativo e fantasy, con lo scopo di creare set fotografici che illustrino avventure o azioni molto distaccate dalla realtà raccogliendoli in un unico progetto: Adventure Girls™.
Esso vuole essere un punto di incontro e di riferimento per chi desidera addentrarsi in mondi fantastici e restarci impresso. In questi mondi e storie il denominatore comune è: l’avventura.

Scopri a chi è rivolto!

  • A sostenitrici e amiche che avranno la voglia di partecipare a queste avventure con uno spirito temerario e coraggioso dando il contribuito a questo progetto.
  • Aspiranti Adventure Girls™, ragazze che ispirate da questi particolari racconti illustrati, vogliano essere protagoniste in prima persona di una storia o di un mondo fantastico. Questa può anche essere una prova, una vostra sfida; senza per forza essere modelle abituate a set fotografici. In caso non vogliate proseguire il percorso di modella, resterà comunque un ricordo e un’avventura.
  • Modelle che apprezzando, questi set, gradiranno collaborare ed entrare a far parte anch’esse di una storia, portando a questo progetto con la loro presenza e professionalità, nuovi spunti e traguardi.

Proponiti per questo progetto

La nostra immaginazione non ha confini “Vieni con noi e scopri a quale avventura appartieni…”

  • Se vuoi essere una delle ragazze testimonial e sostenitrice di questo progetto invia una tua presentazione a girlfriends@adventure-girls.it
  • Se vuoi diventare una delle Adventure Girls™, invia a questo indirizzo newgirls@adventure-girls.it una tua presentazione e il racconto del tuo mondo alternativo o della storia di cui vorresti essere protagonista. La tua proposta sarà presa in esame dallo staff cercando la soluzione migliore per rappresentare la tua idea, indicando generi fotografici di interesse, taglie e misure, preparazione artistica ed altre esperienze nei campi fotografia, recitazione, teatro, video.
  • Per modelle professioniste o esperte a cui non sempre capita di imbattersi in questo tipo di progetti e per tutte quelle che prenderanno a cuore e che vorranno dare il loro contributo a questo progetto. Per comunicare tipologie di collaborazione scrivere a models@adventure-girls.it

Ringraziamenti

Un particolare ringraziamento - rigorosamente in ordine alfabetico - va a tutte le ragazze che ci hanno aiutato a creare questo progetto

Jessica Angioni, Sofia Artifoni, Maura Carsana, Lidia Chiantera, Antonietta Aurora Corsentino, Mara Fassi, Debora Fumagalli, Alexandrine Gillis, Elisa Maggiore, Veronica Paravisi, Giulia Teodori

anche a tutte quelle persone (non poche!) che ci hanno aiutato durante i set, con le location, con i materiali di scena ecc.